Abbiamo implementato diverse iniziative per promuovere il benessere dei dipendenti dal 2019. Ci siamo concentrati sulla conciliazione tra vita e lavoro, offrendo un ambiente piacevole con orario flessibile e smart working. Forniamo incentivi come buoni carburante e ticket restaurant per i dipendenti.
Nel 2019 abbiamo introdotto una piattaforma welfare per premiare i dipendenti. Aderiamo ad un Fondo sanitario regionale che ha convenzioni con centri medici locali per tariffe agevolate.
Metal.B. srl è partner di un’iniziativa per la prevenzione del tumore al seno dal 2021 ad oggi di WelfaCare Società Benefit garantendo così la possibilità alle nostre dipendenti e a coloro che abitavano nel Comune di Marano Vicentino di eseguire le visite specialistiche a titolo gratuito.
Dal 2020 per tre anni consecutivi riceviamo il premio Welfare Index PMI e nello specifico per l’anno 2020 abbiamo ottenuto il rating di Welfare Champion su 4000 imprese partecipanti per esserci contraddistinti come la migliore azienda artigiana italiana con menzione speciale del comitato guida durante l’emergenza sanitaria.